Storia

Storia

Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono 4 tartarughe mutanti, nate nell'ombra ed allenate dal maestro Splinter a combattere. Emerse dalla loro tana nelle fognature, scoprono la città di New York, e si trovano a dover difendere le sorti dell'umanità.

Leonardo, il leader. E' un abile guerriero ed è molto responsabile. Anche nelle situazioni più estreme riesce a guidare con coraggio i suoi tre fratelli. Indossa una maschera blu e combatte abilmente utilizzando due katana.

Raphael, la testa calda. Un guerriero esperto nella pratica e molto determinato, ma incapace di gestire i propri impulsi. Ciò lo ha irrimediabilmente segnato, facendo conferire il ruolo di capo squadra a Leonardo. Porta una maschera color rosso ed è abile nell'utilizzo dei pugnali Sai.

Michelangelo, il mattacchione. Coglie qualsiasi occasione per sdrammatizzare i combattimenti con battute scherzose. Ha un'ampia conoscenza del ninjitsu ed è molto abile con i nunchaku. Anche se un pò pigro, all'occorrenza sa essere eroico. Indossa una maschera arancione, è un ottimo cuoco e ama la pizza.

Donatello, il cervellone. Si occupa del settore tecnologico, progettando e costruendo sofisticata artiglieria bellica. Ciò lo qualifica come un valido guerriero, spesso capace di alternare arti marziali ad ingegnosi stratagemmi. Donatello indossa una maschera viola e combatte con l'uso del bastone Bo.

 

 

 

Dal 7 settembre al 5 ottobre acquista un prodotto Turtles Giochi Preziosi per un importo minimo...

Leggi

Scarica e salva i poster di...

Leggi